Com’è strutturato il servizio di matrimonio?

I servizi di matrimonio prevedono sempre: la mia presenza durante tutto lo svolgimento della giornata, sia per quanto riguarda la cerimonia che per il ricevimento, senza vincoli orari. Verranno sempre consegnate almeno 500 foto già sviluppate con software di postproduzione (Lightroom e Photoshop). Tutto viene consegnato in un packaging studiato su misura.

Quando vengono consegnate le foto?

Entro 25/30 giorni dal matrimonio. Nel caso venga scelto anche l’album, la produzione può durare anche 60 giorni, a seconda della tipologia. Le foto vengono comunque consegnate prima.
Se avete urgenza, qualche foto può essere inviata via mail durante lo sviluppo, così da spedirle ad amici e parenti, o di pubblicarle sui social network!

Quanto mi costa?

I prezzi partono da 800 € per il solo servizio fotografico, e possono variare a seconda dell’album che verrà scelto.

Mio cugino ha la reflex e l’hobby della fotografia, chiedo a lui e me le fa gratis…

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma vale davvero la pena affidarsi ad una amatore per le foto del giorno più importante della vostra vita? Se io vi dicessi che ho l’hobby dell’economia mi affidereste la vostra dichiarazione dei redditi?
Al di là della difesa della categoria, vale davvero la pena scegliere un professionista per le vostre foto!

Non ci piacciono le foto in posa!

Perfetto, vi state orientando verso la persona giusta. Sono convinto che la soluzione migliore per la fotografia di matrimonio sia quella del reportage: scattare “con discrezione”, senza tante pose ma cogliendo la spontaneità vostra e dei vostri ospiti!

E l’album?

Potete scegliere l’album che più vi piace, io solitamente lavoro con un’azienda artigianale ligure – Mirò – che produce una grande varietà di album, praticamente per tutti i gusti. Possiamo incontrarci e studiare la soluzione migliore per voi!

Quando dobbiamo contattarti per il nostro matrimonio?

Prima è, meglio è. Solitamente 3/4 mesi, ma a seconda dei periodi potrei anche essere disponibile la settimana successiva, per cui tentare non costa nulla. Potete contattarmi tramite questo modulo!